Laboratorio

Mi chiamo Francesca, vivo a Verona e sono una giovane designer: penso, imbastisco e cucio borse e accessori in pelle personalizzabili in ogni dettaglio.

Laboratorio Diciannove è la mia avventura imprenditoriale, desiderio uscito dal cassetto  un anno fa, quando, lasciato un lavoro sicuro, ho seguito il cuore  che desiderava creare.

La mia competenza nel settore è maturata grazie a esperienze lavorative pregresse nell’ambito della moda ed in particolare dell’abbigliamento, nonostante la mia più grande passione sia sempre stato il mondo degli accessori.

Nasce da qui l’idea di mettere in pratica il mio sogno: progettare e realizzare borse e accessori che siano pezzi unici a prezzi accessibili.

Unici perché considero ogni modello un progetto originale. Mi impegno a rendere ogni pezzo un oggetto unico, che respiri l’anima di chi lo ha commissionato. Voglio che i prezzi delle mie realizzazioni siano accessibili perché penso che donne e uomini di tutte le età abbiano il diritto a quel pizzico di vanità che ci fa sentire bene con noi stessi.

Tutto ciò che creo è realizzato con pellami, tessuti e accessori di massima qualità, che scelgo personalmente con attenzione e accuratezza.